L’austriaca TGRS aprirà un altro stabilimento a Bela Palanka

Le autorità locali di Bela Palanka sono attualmente in trattativa con l’azienda austriaca TGRS per l’apertura di un altro stabilimento nella zona industriale della città.

“Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato duramente per portare investitori e abbiamo già avuto trattative con TGRS, che opera con successo a Bela Palanka. Abbiamo preso accordi concreti e le loro offerte saranno prese in considerazione entro il nuovo anno. Nel corso del prossimo anno speriamo di concludere le trattative”, ha dichiarato Goran Miljković, presidente del comune di Bela Palanka.

Ha aggiunto che l’idea è che la società TGRS acquisti un terreno nella zona industriale Murica 1 e vi costruisca un’altra fabbrica, che impiegherebbe tra i 250 e i 300 nuovi lavoratori.

Nel frattempo, secondo Miljković, diverse altre aziende europee si sono fatte avanti e hanno espresso il desiderio di costruire i loro impianti di produzione in questo comune.

“La zona industriale Murica 2 si estende su 4,5 ettari di terreno. Attualmente stiamo costruendo le infrastrutture necessarie. Se il bilancio comunale lo consentirà, nei prossimi due anni contiamo di acquistare altri 4,5 ettari di terreno per metterli a disposizione di futuri investitori”, ha aggiunto Miljković.

L’azienda austriaca TGM Group, con sede a Schladming, in Austria, sotto la quale opera TGRS, produce volanti per automobili.

(eKapija, 02.12.2023)

https://www.ekapija.com/news/4478676/austrijska-kompanija-tgrs-planira-jos-jednu-fabiku-u-beloj-palanci-posao-za

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!