L’appartamento più costoso in Serbia è stato venduto per 7.866 euro al metro quadro

Nel 2018 è stato venduto l’appartamento più costoso in Serbia, in riva al fiume Sava, per 7.866 euro al metro quadrato (il prezzo totale è di poco più di 1 milione di euro) – ha dichiarato l’Autorità Geodetica della Repubblica di Serbia.

Anche i garage, a Belgrado, non sono affatto economici e il più costoso è stato venduto a 2.000 euro al metro quadro, con una superficie totale di 12 metri quadrati.

L’Autorità Geodetica afferma che l’anno scorso sono stati venduti 37.500 appartamenti e 12.000 garage, locali commerciali e industriali. L’appartamento più costoso venduto nel 2017 e nel 2016 si trova nello complesso Belgrade Waterfornt in riva al fiume Sava, e il suo prezzo è stato di 7,866 euro al m2, su una superficie di 143 m2. L’appartamento più costoso, situato in un edificio più vecchio nel comune Stari Grad è stato pagato 4.358 euro al m2, con una superficie di 109 m2.

Il locale aziendale più costoso, venduto nel 2018, ha avuto il prezzo al m2 di 9.302, con una superficie di 43 m2 e un’ottima location, ovvero al piano terra di un edificio commerciale in via Knez Mihailova.

“Nel 2018, la location si è rivelata tra i fattori di vendita più importanti, tale da determinare il prezzo della struttura. Le location più popolari a Belgrado sono in via Knez Mihailova e in via Njegoseva a Vracar. Sin dall’inizio della costruzione di Belgrade Waterfront questo complesso è considerato uno dei luoghi più attraenti di Belgrado, accanto ad altri lussuosi locali residenziali-commerciali come il Central Garden, il Blocco A a Nuova Belgrado, West 65, lo Skyline, Vozdove Kapije, Green Avenue e simili”, afferma l’Autorità Geodetica della Repubblica di Serbia.

https://www.kurir.rs/vesti/drustvo/3214523/ima-srba-koji-kupuju-luksuzne-nekretnine-najskuplji-stan-prodat-za-12-miliona-evra

http://rs.n1info.com/Biznis/a464919/Najskuplji-kvadrat-stana-u-Srbiji-od-7.866-evra-prodat-u-Beogradu-na-vodi.html

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Appartamenti lussuosi, Autorità Geodetica della Repubblica di Serbia., Belgrade Waterfront, Belgrado
Lidl
Lidl apre altri due supermercati in Serbia

Philip Reeker: Gli USA chiedono a Pristina di ritirare le tasse alla Serbia e a Belgrado di fermare la campagna contro il Kosovo

Close