L’anno prossimo IKEA costruisce un centro commerciale

In primavera la società Ikea iniziarà la costruzione di un nuovo centro commerciale a Belgrado, vicino al grande magazzino Ikea a Bubanj Potok, della superficie di oltre 40.000 m2 nei quali saranno investiti 50 milioni di euro, ha detto il direttore per lo sviluppo in Ikea ​​per l’Europa sudorientale, Vladislav Lalic.

Il completamento del centro commerciale, dove lavoreranno più di 400 persone, è previsto per la primavera del 2020.

“Siamo venuti in Serbia conn l’intenzione di rimanerci a lungo e il nuovo ciclo di investimenti ne è la conferma”, ha detto Lalic, nel Governo, in occasione della firma di un memorandum di cooperazione per la costruzione del centro commerciale Ikea.

Lalic ha firmato il memorandum con la ministra delle Costruzioni, dei Trasporti e delle Infrastrutture, Zorana Mihajlovic e il vice sindaco di Belgrado, Goran Vesic.

Alla domanda di alcuni giornalissti su quali produttori avranno le loro strutture di vendita all’interno del centro commerciale Ikea, Lalic ha detto che è ancora troppo presto per parlare dei brand che ci saranno, ma sa con certezza che alcuni brand appariranno per la prima volta nel mercato serbo.

“Ci aspettiamo un’ulteriore crescita del mercato serbo ed è per questo ce continuiamo ad investire”, ha detto Lalic, e ha aggiunto che dopo l’arrivo dell’Ikea in Serbia, nel mese di agosto 2017, il mercato è aumentato del 14%.

http://rs.n1info.com/Biznis/a446676/Ikea-sledece-godine-gradi-Beogradski-trgovacki-centar.html?fbclid=IwAR3XR1oRzJSuRvSPH07_v2lwl35nxYT8NhcNwVD2qjc6g0xLaJxHj5V9Lv8

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top