L’azienda americana Concentrix, fornitore leader a livello mondiale di servizi e tecnologie di customer experience (CX), sta per arrivare sul mercato serbo.
Concentrix Corporation (CNXC), fornitore di servizi e tecnologie di customer experience (CX), ha dichiarato lunedì di aver completato la fusione con la società di outsourcing e consulenza Webhelp, che ha uffici anche a Belgrado.
La società combinata, la cui integrazione è in corso, opererà con il nome di Concentrix + Webhelp, fino alla definizione di un nome definitivo.
“Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo viaggio insieme e credo che, con le nostre forze combinate, siamo in una posizione unica per ridefinire il settore e progettare, costruire e gestire il futuro della CX per i nostri straordinari e preziosi clienti. Voglio ringraziare i nostri game-changer in tutto il mondo che hanno reso possibile tutto questo. Sono davvero onorato di lavorare con un team così eterogeneo e talentuoso”, ha dichiarato Chris Caldwell, CEO di Concentrix + Webhelp.
Questa fusione rappresenta una pietra miliare, in quanto riunisce due leader di mercato riconosciuti con culture, impronta, capacità e visione di crescita complementari in oltre 70 Paesi”. Al momento della chiusura, la transazione è stata valutata circa 4 miliardi di dollari, incluso il debito netto.
(eKapija, 27.09.2023)
This post is also available in: English