L’ambasciatore egiziano Amr Alguveili chiede alle autorità serbe una linea aerea diretta da Nis a Hurghada

Prossimamente, dall’aeroporto “Konstantin Veliki” di Nis, i passeggeri potranno volare direttamente nella città egiziana Hurghada perché, come afferma l’ambasciatore egiziano in Serbia, Amr Alguveili, la richiesta per questa linea è già stata inviata alla Direzione per il traffico aereo civile.

“Questa è una grande occasione per collegare Nis e Hurgada”, hanno commentato l’ambasciatore Alguveili e il sindaco di Nis Darko Bulatovic, il cui ambasciatore era ospite.

“La richiesta ufficiale è già stata presentata alle autorità di Belgrado e si aspettano l’approvazione della direzione per l’aviazione civile e le autorità statali competenti”, ha dichiarato Alguveil.

L’ambasciatore e il sindaco credono che Hurghada e Nis dovrebbero essere collegati perché hanno molte cose da imparare l’una dall’altra, prima di tutto, nel campo del turismo e della presentazione di siti turistici in cui l’Egitto è fortemente conosciuto. Questa linea aerea contribuirebbe inoltre a migliorare la cooperazione economica tra la Serbia e l’Egitto.

https://www.juznevesti.com/Ekonomija/Egipatska-ambasada-bi-avio-liniju-od-Nisa-do-Hurgade-zahtev-vec-poslat.sr.html?fbclid=IwAR1_3ybNBstweBHZxLPctvBjlV-wbIw4m9M7ZqRubBnVvT97P_7636Ctc6E

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in aereoporto Konstantin Veliki, Egitto, Hurghada
Il governo sosterrà economicamente le linee aeree di interesse pubblico

wizz air
Il 17 aprile la Wizz air reintroduce la linea Nis-Malmo

Close