L’ambasciatore egiziano Amr Alguveili chiede alle autorità serbe una linea aerea diretta da Nis a Hurghada

Prossimamente, dall’aeroporto “Konstantin Veliki” di Nis, i passeggeri potranno volare direttamente nella città egiziana Hurghada perché, come afferma l’ambasciatore egiziano in Serbia, Amr Alguveili, la richiesta per questa linea è già stata inviata alla Direzione per il traffico aereo civile.

“Questa è una grande occasione per collegare Nis e Hurgada”, hanno commentato l’ambasciatore Alguveili e il sindaco di Nis Darko Bulatovic, il cui ambasciatore era ospite.

“La richiesta ufficiale è già stata presentata alle autorità di Belgrado e si aspettano l’approvazione della direzione per l’aviazione civile e le autorità statali competenti”, ha dichiarato Alguveil.

L’ambasciatore e il sindaco credono che Hurghada e Nis dovrebbero essere collegati perché hanno molte cose da imparare l’una dall’altra, prima di tutto, nel campo del turismo e della presentazione di siti turistici in cui l’Egitto è fortemente conosciuto. Questa linea aerea contribuirebbe inoltre a migliorare la cooperazione economica tra la Serbia e l’Egitto.

https://www.juznevesti.com/Ekonomija/Egipatska-ambasada-bi-avio-liniju-od-Nisa-do-Hurgade-zahtev-vec-poslat.sr.html?fbclid=IwAR1_3ybNBstweBHZxLPctvBjlV-wbIw4m9M7ZqRubBnVvT97P_7636Ctc6E

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top