La società “Wargaming” che produce i famosi videogiochi “World of tanks” e “World of warships”, aprirà uno studio a Belgrado, ha annunciato la stessa società. Oltre a Belgrado, verranno aperti nuovi studi a Varsavia e 400 persone troveranno lavoro su un totale di otto studi in Europa.
La “Wargaming” a Belgrado ospiterà talenti internazionali e locali e in futuro l’ufficio diventerà anche un importante centro di ricollocazione per i dipendenti dell’azienda provenienti da più sedi. Lo studio si concentrerà sul franchising, fornendo servizi chiave e un potenziale sviluppo di nuovi prodotti. A Varsavia, la società avrà inizialmente un piccolo team editoriale con ulteriori piani di sviluppo per altre località da decidere man mano che il processo di ristrutturazione continua.
“Varsavia e Belgrado sono state scelte perché entrambe le città hanno settori tecnologici in rapida crescita. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con le comunità IT di entrambe le città per costruire le migliori unità di sviluppo del gioco. Le sedi a Belgrado e Varsavia saranno essenziali per raggiungere i nostri obiettivi”, ha affermato il CEO dell’azienda.
This post is also available in: English