La turca “Evdema” entra nel mercato “retail” della Serbia

La più grande catena turca di vendita al dettaglio per l’arredamento della casa, “Evdema”, ha in programma di espandersi nei Balcani, ha appreso “Retail Serbia”.

La prima destinazione dovrebbe essere la Serbia, cioè Belgrado, che otterrà il primo centro di vendita al dettaglio. Oltre che in Turchia, la catena è presente in Francia, dove opera attraverso una propria rete di vendita al dettaglio, nonché attraverso una rete di partner in tutto il Paese. L’azienda è presente anche sul mercato russo attraverso i suoi uffici e magazzini.

“Evdema” è la più grande catena di arredamento per la casa in Turchia, fondata nel 1972 e offre un’ampia selezione di mobili e prodotti di decorazione attraverso i suoi concept store. L’azienda possiede anche un centro logistico in Turchia che copre oltre 20.000 metri quadrati. “Evdema” ha anche una propria produzione in Turchia e collabora con oltre 2.000 partner in più di 40 Paesi, mentre nell’e-commerce offre oltre 10.000 prodotti.

Anche la catena tedesca “Bauhaus” ha in programma di entrare nel mercato serbo, offrendo lo stesso un’ampia scelta di prodotti per arredare e decorare la casa, attraverso un’offerta di oltre 150.000 prodotti.

https://www.b92.net/biz/vesti/srbija/najveci-turski-maloprodajni-lanac-stize-na-balkan-prva-lokacija-beograd-2113435

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top