La turca Erenli assumerà altri 100 lavoratori entro la metà di marzo

L’azienda Erenli prevede di impiegare altri 100 lavoratori nella sua fabbrica di Leskovac a partire da metà marzo, ha dichiarato il sindaco di Leskovac, Goran Cvetanović.

I funzionari locali si sono incontrati con la direzione della fabbrica per discutere il rilascio di un permesso d’uso per l’edificio della fabbrica e l’avvio ufficiale delle nuove operazioni dell’azienda, che attualmente impiega circa 60 lavoratori.

Erenli ha ricevuto 3,78 milioni di euro di sovvenzioni statali per la costruzione dello stabilimento di Leskovac, che produrrà sistemi di circolazione per l’industria automobilistica.

Erenli si è impegnata ad assumere almeno 338 lavoratori a tempo indeterminato fino alla fine del 2025, nonché a investire nelle attività materiali e immateriali dell’azienda almeno 16,6 milioni di euro (di cui il 25% dell’investimento deve essere finanziato con fondi propri).

In precedenza, l’azienda aveva ricevuto gratuitamente 67.469 metri quadrati di terreno demaniale a Leskovac per la costruzione dell’impianto.

(eKapija, 12.02.2024)

https://www.ekapija.com/news/4568972/turska-kompanija-erenli-do-sredine-marta-zaposlice-sto-radnika

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!