La tedesca “IGB automotive comp” investe 4,5 milioni di euro ed assume 500 persone a Indjija

L’azienda tedesca “IGB automotive comp”, che produce i pezzi di cambio per l’industria automobilistica, ha acquistato il terreno a Indjija dove costruirà un nuovo stabillimento ed assumerà altri 500 nuovi dipendenti, viene comunicato da questo comune di Vojvodina. Il valore del nuovo investimento è 4,5 milioni di euro, mentre i lavori inizieranno a aprile. La costruzione della fabbrica di 7000 m2 dovrebbe essere finita entro settembre 2016.

Il presidente del comune, Petar Filipovic ha detto che per Indjija e per i suoi cittadini è molto importante continuare lo sviluppo ulteriore, aprire i nuovi posti di lavoro, nonchè allargare le capacità delle aziende che già vi operano. “La IGB automotive comp è un investitore molto importante nel nostro comune, visto che da anni opera molto bene ed attualmente assume circa 1500 persone”, ha detto Filipovic.

“Con il nuovo investimento abbiamo programmato di allargare le capacità produttive, implementare la nuova tecnologia , introdurre i nuovi prodotti, ed assumere altri 500 dipendenti. Tutto questo è avvenuto grazie ai buoni risultati della fabbrica in Serbia, nonchè grazie alle ottime condizioni offerte dal Governo serbo, Camera di commercio e Comune di Indjija”, ha detto l’amministratore unico di questa azienda in Serbia.

(eKapija, 25.01.2016.)

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... Indjija
Presto l’indonesiana Indofood produrrà pasta a Indjija

Chiudi