La svizzera “ALSO Holding” acquisisce la serba “PIN Computers”

La compagnia “ALSO Holding AG” ha concluso l’acquisizione della “PIN Computers” e a seguito dell’acquisizione la società continuerà ad operare come “ALSO Serbia” in Serbia, Montenegro e Bosnia ed Erzegovina.

“Questo fa parte della strategia di sviluppo di successo del Gruppo “ALSO”, che include l’espansione in 13 nuovi Paesi dell’Europa orientale dal 2015. La gamma di acquisizioni variava da società specializzate nella distribuzione alla “DAQUAS” di Microsoft, acquisizioni effettuate all’inizio di quest’anno. Compresi ora i tre nuovi Paesi, la “ALSO” è ora presente in 16 Paesi dell’Europa orientale e in 27 Paesi europei in totale”, afferma la società.

La “ALSO Serbia” fornirà ai partner locali l’accesso al suo ecosistema di hardware e software IT, soluzioni, servizi e piattaforme digitali.

“Siamo già presenti in Serbia attraverso un forte team di sviluppatori. La loro esperienza in domini per la sicurezza informatica e altre piattaforme digitali, l’esperienza locale dei dipendenti PIN insieme all’esperienza commerciale di ALSO creeranno sicuramente un ambiente di lavoro estremamente forte nel mercato”, afferma Gustavo Möller-Hergt, CEO di “ALSO Holding AG”.

La “ALSO Holding AG” è uno dei maggiori fornitori del settore ICT. L’azienda con sede in Svizzera è attualmente attiva in 27 Paesi in tutta Europa e in 93 Paesi in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme per i partner.

https://www.ekapija.com/news/3399028/svajcarska-kompanija-also-holding-ag-preuzela-domaci-pin-computers

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top