La svizzera “Albiro” apre un centro logistico a Uzice

L’azienda tessile svizzera “Albiro”, che ha recentemente acquistato la fabbrica di abbigliamento “Kadinjača” di Užice, ha in programma di costruire un centro logistico per la regione nella stessa città.

“Gli obiettivi a breve termine dell’azienda sono la stabilizzazione della produzione, l’espansione della rete di clienti e di nuovi prodotti; a lungo termine l’azienda di Uzice dovrebbe diventare un centro logistico per i mercati dei Paesi della regione, Austria e Svizzera, cosa che porterà nuovi posti di lavoro a Uzice”, si legge sul sito web della città.

La società “Albiro” ha stabilimenti in Svizzera e Austria e dopo l’acquisto della società “Kadinjača” a Užice, tutti i dipendenti hanno continuato a lavorare. Nasce più di 190 anni fa come azienda familiare e si occupa della produzione di abbigliamento da lavoro e da protezione.

Il vicesindaco di Uzice, Dragoljub Stojadinović, ha detto che la città è pronta a fornire loro pieno sostegno a ulteriori lavori e sviluppi. All’incontro hanno partecipato, oltre ai membri del Consiglio comunale Ivan Stanisavljevic e Slobodan Kuzmanovic, anche la direttrice della Camera di commercio regionale di Uzice, Ana Lapcevic.

Vuoi saperne di più sugli investimenti in Serbia?

Prenota una videoconferenza cliccando qui 

https://www.ekapija.com/news/3183604/svajcarska-tekstilna-kompanija-albiro-pravi-regionalni-logisticki-centar-u-uzicu-novi-vlasnik

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top