La multinazionale svedese “Transcom”, che fornisce nel mondo vari servizi attraverso call center e che opera in Serbia dal 2014, ha annunciato l’apertura di nuovi uffici a Novi Sad, e il nuovo investimento offrirà nuovi posti di lavoro a circa 120 esperti specializzati nel supporto tecnico, ha dichiarato oggi la società.
Dopo cinque anni di attività sul mercato serbo, nell’ufficio Transcom di Belgrado sono impiegati circa 400 professionisti, specialisti in supporto tecnico che forniscono servizi in 13 lingue e aiutano i clienti in vari campi.
“Transcom” opera in tutto il mondo, possiede una ricca esperienza internazionale e una grande esperienza nella gestione dei progetti da diversi settori industriali.
Ogni giorno, in tutto il mondo, 29.000 esperti di assistenza clienti aiutano 1,5 milioni di clienti in 33 lingue diverse.
http://www.rtv.rs/sr_ci/vojvodina/novi-sad/transcom-i-u-novom-sadu-posao-za-120-strucnjaka_994231.html?fbclid=IwAR3Ekerje6zTObyVHLm-duR4FDr-89sVQ2lm8xSyMsKeYJDssshVtNEBprU
This post is also available in: English