La società Wieland Electric è interessata alla costruzione di una nuova struttura commerciale a Preljina

Oggi i rappresentanti dell’azienda Wieland Electric, il dott. Oliver Eitrich e il dott. Ulrich Schaarschmidt con i soci, hanno visitato la città di Cacak.

In un incontro con la sindaca Miluna Todorovic, la vice sindaco Milica Dacic e il consigliere comunale incaricato per l’economia Mihailo Jovic, i rappresentanti dell’azienda Wieland Electric hanno espresso la loro soddisfazione per il buon inizio del processo di produzione, pr aver selezionato un personale di alta qualità e per l’ottima cooperazione con il governo locale.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Si ricorda che Wieland Electric Company Ltd. Serbia,ha iniziato il processo di produzione l’8 ottobre di quest’anno, in un capannone affittato e finora aveva impiegato circa 50 dipendetnti. Sono state annunciate nuovo assunzioni entro la fine dell’anno.

Durante la seconda parte della riunione si è discusso riguardo la costruzione di una struttura commerciale nella zona industriale di Preljina, dove sono previsti circa 600 nuovi posti di lavoratori.
Cacak è la prima città in Serbia, ma anche nei Balcani, in cui Wieland Electric ha aperto i suoi impianti di produzione. CEO di Wieland, Dr. Oliver Eitrich afferma che i motivi per cui l’azienda ha scelto proprio Cacak, e non altre città, è la vicinanza alla Facoltà tecnica, all’autostrada e all’ottima cooperazione con il sindaco Todorovic.
Wieland Electric è una società a conduzione familiare nel settore elettrico ed elettronico con sede a Bamberg, in Germania. La società è stata fondata nel 1910.

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Cacak, Preljina, Wieland Electric
Vorwerk inizia la costruzione di uno stabilimento a Cacak

Close