La società russa “Crown Group” investe a Zrenjanin 8 milioni di euro

I rappresentanti della società russa”Crown Group” ieri a Zrenjanin hanno firmato il contratto per l’acquisto dei terreni situati nella zona industriale della città, viene confermato dall’Amministrazione comunale di Zrenjanin.

L’azienda russa “Crown Group”, che si occupa dei prodotti lattiero-caseari, ha in programma un investimento di 8 milioni di euro nel settore alimentare. La società “Crown Group” ha un programma di produzione orientato alle esportazioni e, considerando che si tratta di un progetto del settore alimentare, il programma si rifletterà anche nel settore agricolo nella città di Zrenjanin, perché saranno impegnati i cooperatori per l’acquisto di materie prime, viene pubblicato sul sito ufficiale della città di Zrenjanin.

I contratti per l’acquisto dei terreni nella zona industriale di Zrenjanin sono stati firmati dai rappresentanti delle imprese locali “Ekometal-komerc” e l’azienda commerciale “Gomex”. Come è stato detto, la “Ekometal-komerc”, che si occupa dell’acquisto e dello stoccaggio dei rifiuti, possedeva un’area di 32 are di terreno edificabile che sarà sfruttata per la costruzione della struttura per lo smantellamento dei veicoli a motore con lo spazio di stoccaggio, come anche per lo stoccaggio di metalli non ferrosi.

La “Gomex” ha bisogno di un nuovo terreno nella zona industriale di Zrenjanin  per poter allargare la rete di vendita al dettaglio. Il sindaco di Zrenjanin  Cedomir Janjic ha detto ai giornalisti che nei prossimi giorni ci si aspetta una firma dell’accordo sulla vendita dei terreni con ancora tre investitori.

Ekapija  28.04.2015

 

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... agricoltura, aziende pubbliche, esportazioni, investimenti, Russia
Rigoni di Asiago affitta altri 280 ettari a Negotin?

In Serbia oltre 1200 cantieri edili abbandonati

Chiudi