La società Millennium Team acquista Navip e i suoi vigneti

La società Millennium Team, con sede a Belgrado, ha acquistato i beni della società Navip, vicino a Novi Sad, per 216 milioni di dinari, anche se è stato stimato che il valore dei beni della società è di 705 milioni di dinari, che consistono principalmente in vigneti.

Secondo il sito web della Voce, solo un’altra società ha partecipato all’asta pubblica per la Navip: la “Rekonstrukcija i Izgradnja Puteva”, con sede a Surčin, il cui direttore è Boško Buha, figlio dell’ex testimone protetto e membro di un clan mafioso, Ljubiša Buha Čume.

Quando al rappresentante del Millennium Team è stato chiesto se l’azienda avrebbe continuato a svolgere l’attività principale di Navip, ovvero la produzione di vino a Petrovaradin e Sremska Kamenica, ha risposto che “il terreno è attualmente in fase di esame e si stanno valutando le possibilità di far crescere nuovi vigneti in quel sito”.

Tuttavia, gli abitanti del luogo sono scettici, poiché il terreno acquistato dal Millennium Team è piuttosto interessante per l’edilizia residenziale, e aggiungono che alcuni promotori immobiliari stanno già costruendo nell’area circostante il complesso Navip.

Millennium Team ha chiuso l’ultimo esercizio con un utile netto di circa un miliardo di dinari, mentre un anno prima l’utile netto della società era di circa 370 milioni di dinari.

(021.rs, 07.08.2022)

https://www.021.rs/story/Novi-Sad/Vesti/313457/Milenijum-tim-kupio-Navipove-vinograde-na-Alibegovcu.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top