La società italiana “Italia living” di Bari, che ha una lunga tradizione nella produzione di mobili imbottiti, aprirà una sua struttura a Vranje (Serbia meridionale) nei locali dell’ex Spilit, secondo il sito web della città.
Il sindaco di Vranje Slobodan Milenkovic ha incontrato il direttore dell’azienda Piero Carbonaro e, come è stato sottolineato nella riunione, Vranje è stata scelta rispetto ad altre città della Serbia per i vantaggi competitivi che assicura nell’industria del legno.
Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!
Nuove attrezzature dall’Italia saranno installate nello stabilimento di produzione ed entro la fine dell’anno saranno impiegate 50 persone mentre altre 100 ci lavoreranno nella fase successiva.
La società è stata fondata nel 2008 grazie all’intraprendenza di Piero Carbonara, un imprenditore con esperienza decennale nel settore. Guidato dal desiderio di creare un prodotto 100% made in Italy accessibile a tutti, ha deciso di inseguire il suo sogno focalizzandosi sulla ricerca ed esaltando la bellezza. Di anno in anno la società si è consolidata nel mercato nazionale ed estero grazie alla sua flessibilità e alla concretezza e determinazione che ne contraddistinguono il management.
Photo credits “WorldWide/shutterstock.com”
This post is also available in: English