La società “Baumit” di Arandjelovac pianifica un’espansione

La società “Baumit Serbia” prevede di espandere la capacità produttiva dello stabilimento di Arandjelovac e di spostare lo stabilimento di miscelazione dalla Slovenia alla Serbia.

Ciò è stato evidenziato nel “Progetto urbano per la costruzione di uno stabilimento per la produzione di prodotti secchi” la cui presentazione pubblica è stata annunciata dal Comune di Arandjelovac. Il progetto urbano è stato sviluppato dalla “Arplan” di Arandjelovac e la soluzione concettuale dalla società di ingegneria “Termoenergo” di Belgrado.

Il complesso Baumit si trova nella zona industriale “Kubršnica” nella parte suburbana di Arandjelovac e poiché la capacità di produzione dell’impianto esistente in Slovenia è già al limite e richiede un ammodernamento, si prevede di spostare lo stabilimento di miscelazione dalla Slovenia alla Serbia all’interno dell’esistente complesso di Arandjelovac.

La “Baumit” ha sede a Wopfing, in Austria, e l’azienda opera in 28 Paesi in tutto il mondo. La società Baumit opera in Serbia dal 2002, con sede a Belgrado. All’inizio del 2006 è iniziata la produzione nello stabilimento di Arandjelovac, dove viene prodotta parte del programma di produzione. La presentazione pubblica del progetto urbano durerà fino al 22 settembre.

https://www.ekapija.com/news/3839968/baumit-planira-sirenje-fabrike-u-arandjelovcu-i-preseljenje-pogona-iz-slovenije

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
× Thinking to invest in Serbia? Ask us!