La Siemens tedesca dal centro della Sumadija produrrà vagoni per la metropolitana di Londra?

La Siemens ha costruito un’altra unità industriale nella zona industriale “Sobovica” vicino a Kragujevac, e sulla nuova linea di produzione verranno installati tram completi.

Oltre alla consegna annunciata di vagoni per la ferrovia austriaca e la produzione di tram per Belgrado, è certo che le composizioni ferroviarie per il trasporto di massa saranno installate anche nella metropolitana di Londra, scrive il giornale Vecernje novosti.

Nel novembre dello scorso anno, Siemens ha completato la costruzione del proprio stabilimento per la produzione di vagoni ferroviari in alluminio, nella zona industriale di Sobovica nei pressi di Kragujevac e i primi prodotti sono stati esportati in Austria, per essere utilizzati nella rete ferroviaria del paese.

I dettagli sulla nuova fabbrica sono ancora una sorta di segreto commerciale, ma secondo le conoscenze del giornale, il numero di dipendenti di questa famosa azienda tedesca, che recentemente si è integrata con la società “Milanovic Engineering”, è già salito a 1.000 dipendenti e presto sarà raddoppiato.

Photo Credits:”: TFL”

https://www.b92.net/biz/vesti/srbija.php?yyyy=2019&mm=04&dd=05&nav_id=1526319&fbclid=IwAR3JuUCXchfmC0sJ7DolAd0pjWulqe5FHdBbG145gPrgxk0b_IzLF2lUwvE

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in metropolitana, Siemens, Sumadija
metropolitana
La costruzione della metropolitana di Belgrado prevista per il 2020

metropolitana
La Metropolitana di Belgrado passerà sotto il fiume Sava

Close