La delegazione serba guidata dalla Premier Ana Brnabic firmerà un Memorandum d’intesa con “Huawei”, società globale di intelligenza artificiale, al Forum del business serbo-cinese di Shanghai.
La Prima Ministra, Ana Brnabic, guiderà una delegazione nazionale che visiterà la Repubblica popolare cinese dal 4 all’8 novembre, dove parteciperà al secondo EXPO (The China International Import-Expo) a Shanghai.
Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!
La Brnabic incontrerà il Presidente cinese Xi Jinping a Shanghai per discutere dell’ulteriore sviluppo delle relazioni globali tra i due Paesi. La Premier terrà un discorso alla cerimonia ufficiale di apertura della Fiera e visiterà il Padiglione economico della Repubblica di Serbia.
Durante il suo soggiorno a Shanghai, la Brnabic incontrerà i dirigenti della “HBIS Groupe, HUAWEI” e la “Bank of China”, e terrà anche una conferenza all’Università Jiao Tong di Shanghai.
Durante la sua visita in Cina, la delegazione visiterà anche Hangzhou, dove la Premier incontrerà i rappresentanti della provincia di Zhejiang e visiterà Alibaba e un parco ad alta tecnologia, secondo fonti del governo serbo.
This post is also available in: English