La Serbia firmerà un Memorandum d’intesa con la compagnia cinese “Huawei”

La delegazione serba guidata dalla Premier Ana Brnabic firmerà un Memorandum d’intesa con “Huawei”, società globale di intelligenza artificiale, al Forum del business serbo-cinese di Shanghai.

La Prima Ministra, Ana Brnabic, guiderà una delegazione nazionale che visiterà la Repubblica popolare cinese dal 4 all’8 novembre, dove parteciperà al secondo EXPO (The China International Import-Expo) a Shanghai.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

La Brnabic incontrerà il Presidente cinese Xi Jinping a Shanghai per discutere dell’ulteriore sviluppo delle relazioni globali tra i due Paesi. La Premier terrà un discorso alla cerimonia ufficiale di apertura della Fiera e visiterà il Padiglione economico della Repubblica di Serbia.

Durante il suo soggiorno a Shanghai, la Brnabic incontrerà i dirigenti della “HBIS Groupe, HUAWEI” e la “Bank of China”, e terrà anche una conferenza all’Università Jiao Tong di Shanghai.

Durante la sua visita in Cina, la delegazione visiterà anche Hangzhou, dove la Premier incontrerà i rappresentanti della provincia di Zhejiang e visiterà Alibaba e un parco ad alta tecnologia, secondo fonti del governo serbo.

https://www.ekapija.com/news/2679123/srbija-ce-potpisati-memorandum-o-razumevanju-sa-kompanijom-huawei

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top