La rock band “Uriah Heep” si esibirà in un concerto al Sava Center di Belgrado

La britannica band hard rock “Uriah Heep”, si esibirà oggi in un concerto al Sava Center di Belgrado, come parte della loro tour europea e in occasione del loro nuovo album “Living the Dream”.

Il chitarrista Mick Box ha annunciato che la band, oltre alle nuove canzoni del nuovo album “Living the Dream”, suonerà anche i vecchi successi come “Gipsy”, “Easy Livin”, “July Morning” e “Lady In Black”.

“Siamo entusiasti di esibirci in un concerto a Belgrado. Abbiamo preparato una set list molto varia, includendo sia le nostre prime canzoni che le canzoni dell’ultimo album. Noi sogniamo ancora i nostri sogni! Vi aspettiamo”, ha detto Box, co-fondatore della band, fondata nel 1970 a Londra.

Anche nel 21° secolo, la potente band degli “Uriah Heep” continua a mostrare il suo potere creativo con una serie di album entusiasmanti – “Wake the Sleeper” (2008), “Into the Wild” (2011), “Outsider” (2014), concludendo con il nuovo “Living The Dream”, che ha visto singoli eccellenti come “Take Away My Soul”, “Grazed By Heaven” e “Knocking At My Door”.

Il biglietto per il concerto degli “Uriah Heep” costa 1.600. 1.900, 2.300, 2.800 e 3.200 dinari presso la biglietteria del Sava Center o tramite il sito www.tickets.rs.

https://www.dnevnik.rs/kultura/muzika/bend-uriah-heep-sutra-u-sava-centru-04-02-2019?fbclid=IwAR1_QNVFHvm_VD1pX94ITuQZuAPN5MNro-OSG_Lantm07Z8zQDLSGIRceeY

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top