La provocatoria band slovena “Laibach” arriva a Belgrado

Una delle band più provocatorie dell’ex Jugoslavia, il gruppo cult sloveno “Laibach”, terrà un concerto esclusivo alla “Kombank Dvorana” di Belgrado mercoledì 4 dicembre, nell’ambito del tour mondiale per la presentazione del loro ultimo album “The Sound of Music”, pubblicato alla fine del 2018.

Questo album è nato quando i “Laibach”, come prima rock band occidentale in assoluto, hanno visitato la Corea del Nord nel 2015 per celebrare il settantesimo anniversario della liberazione del Paese dalle forze giapponesi, e presenta canzoni eseguite in quell’occasione, così come brani musicali del documentario girato in quei giorni “The Liberation Day”.

Sempre al centro del dibattito per il loro atteggiamento critico verso il mondo contemporaneo, i “Laibach” sono dei veri artisti della scena musicale, e ogni loro esibizione è uno spettacolo multimediale che comunica nel modo più diretto al pubblico presente.

I biglietti per l’evento saranno disponibili da martedì 24 settembre a mezzogiorno al botteghino della “Kombank Dvorana” e sulla rete “Gigstix”; un numero molto limitato di biglietti saranno appannaggio dei più veloci al prezzo di 1.690 dinari.

https://www.blic.rs/kultura/provokativni-slovenacki-sastav-laibach-dolazi-u-beograd/3vxkesl

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Belgrado, Corea del Nord, Kombank Dvorana, Laibach
Le star del “New York City Ballet” si esibiranno per la prima volta a Belgrado e Novi Sad

Inaugurata la mostra fotografica “Kafane” di Zeljko Sinobad

Chiudi