La più grande spiaggia di Novi Sad riceverà nuovi servizi

Le autorità di Novi Sad hanno deciso di dotare di nuovi servizi i visitatori della spiaggia più grande e più bella della città, chiamata Štrand.

Il progetto prevede che la spiaggia abbia due ingressi aggiuntivi, a est e a ovest, rispetto a quelli già esistenti. Saranno inoltre previsti ulteriori spogliatoi e più ristoranti e strutture per la ristorazione nella parte occidentale. A sud della biblioteca saranno installate altre panchine, mentre a ovest degli spogliatoi è prevista l’installazione di un cinema all’aperto.

Inoltre, nella parte occidentale della spiaggia, le autorità hanno in programma la costruzione di tre campi da beach volley, oltre a un campo adatto a giocare sia a basket che a pallavolo.

Nella parte orientale della spiaggia, il progetto prevede la costruzione di una palestra all’aperto e di un campo da mini golf nel segmento occidentale dell’area erbosa.

I bambini avranno a disposizione cinque nuovi parchi giochi, di cui uno adatto ai bambini con esigenze speciali.

Inoltre, nella parte occidentale della spiaggia, le autorità hanno in programma la costruzione di una piscina di 12×30 m che conterrà scivoli, cannoni d’acqua, ponti, spruzzatori d’acqua e varie funzioni di intrattenimento.

(eKapija, 06.01.2023)

https://www.ekapija.com/real-estate/3976765/KZIN-BUP/novosadski-strand-dobija-dodatne-sadrzaje-pontonski-bazeni-restorani-na-vodi-plazni-barovi

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top