Nomina di Ambasciatori: Il deputato SNS, Miroslav Lazanski, va a Mosca

Il Governo ha adottato una proposta per la nomina degli ambasciatori in Russia, scrive il giornale Novosti, e tra i candidati vi è anche il giornalista e deputato SNS, Miroslav Lazanski. Prossimamente ci saranno diversi cambiamenti di personale dovuti alla scadenza dei mandati di numerosi ambasciatori.

Il nuovo ambasciatore di Serbia in Russia sarà Miroslav Lazanski, deputato del partito SNS nel parlamento serbo e commentatore militare – scrive Novosti.

La proposta di nominare Lazanski come capo del nostro DCM a Mosca è stata adottata nella sessione della scorsa settimana del Governo serbo. Egli succederà a Slavenko Terzic, a cui nel 2017 è scaduto il mandato di quattro anni.

Lazanski dovrebbe essere solo il primo di una serie di cambi di personale della rete diplomatica serba, dato che in più della metà delle 69 ambasciate che la Serbia ha in tutto il mondo, gli ambasciatori hanno oltrepassato la scadenza per il servizio.

Presto verrà all’ordine del giorno anche la nomina dei nuovi ambasciatori per la Cina, Ucraina, Montenegro, Repubblica Ceca, Svizzera, Albania.

Photo Credits:”N. Fifić”


http://www.novosti.rs/vesti/naslovna/politika/aktuelno.289.html:788363-Imenovanja-ambasadora-Lazanski-ide-u-Moskvu?fbclid=IwAR1FhiL3RE8GfwvH6Ng5l0-mjwzuZfOBqrpGGrcu603xd7-INCpabRr7JHM

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in ambasciatori, Miroslav Lazanski, Russia
Nel mese di gennaio le esportazioni in Serbia sono cresciute del 3% e le importazioni dell’11,5%

Marko Djuric:”Pristina ha messo in chiaro che con la piattaforma il dialogo con Belgrado è chiuso”

Close