La musica elettronica del “No Sleep Festival” arriva a Belgrado il fine settimana

L’edizione primaverile del “No Sleep Festival” porterà alcuni nomi di spicco della scena musicale elettronica mondiale e locale l’8 e 9 aprile a Belgrado, che diventerà per 48 ore la capitale della musica da club, segnando l’inizio della stagione dei festival che culmineranno nell’EXIT di Novi Sad in estate.

Dopo una pausa di due anni, il grande ritorno del “No Sleep Festival”, una propaggine del “No Sleep di Novi Sad”, un’oasi di techno music e bassi di altissima qualità, segnerà l’inizio della nuova stagione dei festival.

#NSF è il primo di una serie di eventi della famiglia “EXIT”, mentre il “Sea Star Festival” aspetta tutti al culmine dell’estate nella Fortezza di Petrovaradin. Quest’anno si prevede il ritorno al completo dell’intera industria della musica e dei festival.

A gennaio 2020, #NSF ha vinto il titolo di “Best New European Festival” ai prestigiosi “European Festival Awards” tenutisi nei Paesi Bassi, dopo solo due edizioni. Con Nina Kraviz, Stephan Bodzin, DJ Bone, DVS1, DJ Tennis, Léger, Agents Of Time, continua la tradizione di riunire gli amanti della musica elettronica attorno ad alcuni tra gli artisti più ricercati al mondo provenienti da diverse parti d’Europa e del mondo.

Questo fine settimana a Belgrado ci sarà la leader della scena techno Nina Kraviz, e uno speciale live act sarà presentato da Stephan Bodzin; il famoso DJ e produttore americano DVS1 porterà una sapiente miscela di techno, house, mentre l’italiano DJ Tennis arriverà insieme a Christian Molnar; presente anche il duo riconoscibile dalla techno melodica Agents of Time, e da Detroit il leggendario DJ Bone, mentre Sébastien Léger presenterà l’essenza dell’elettro house francese. La scaletta completa è disponibile sul sito web del festival “No Sleep”.

https://www.euronews.rs/kultura/reflektor/43648/zasto-ne-bi-trebalo-propustiti-prolecni-no-sleep-festival/vest

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top