La “Lindt” ha aperto il primo negozio a Belgrado

Nel centro di Belgrado è stato aperto il primo negozio del produttore svizzero “Lindt”, che ha inserito la Serbia nella sua mappa di rete di vendita al dettaglio. Il primo negozio specializzato “Lindt” è in via Kolarčeva e oltre a un’ampia selezione di cioccolatini, praline e cioccolatini premium, offre prodotti su misura della gamma di caramelle “Lindt”.

La “Lindt” iniziò la sua storia nel 1845 con l’apertura di una pasticceria nel centro di Zurigo. La divisione retail di “Lindt” è stata fondata nel 2009 e oggi è uno dei fattori più importanti all’interno dell’intero gruppo. L’obiettivo dell’espansione geografica era rafforzare la presenza attraverso le proprie vendite nelle aree urbane, centri commerciali e aree urbane centrali.

Il “Lindt Store” è stato progettato con un’etichetta chiara per aumentare il valore del marchio e posizionare l’azienda come leader nel segmento del cioccolato premium. Con oltre 400 punti vendita, la “Lindt” ha un fatturato di oltre 500 milioni di franchi. Nella regione dei negozi si trovano già in Ungheria, Bulgaria…

https://www.ekapija.com/news/3542876/otvoren-prvi-lindt-store-u-beograd

Photo credits: “beats1/shutterstock”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top