I Deep Purple si esibiranno in dicembre per una seconda volta a Belgrado

Una delle più grandi band della storia del Rock i Deep Purple si esibiranno in un concerto il 6 dicembre presso la  Stark Arena.

La band inglese, guidata da Jan Gilani, ha tenuto un concerto spettacolare nel 2014 nell’Arena di fronte ad oltre 10.000 appassionati di rock.

“Smoke on the Water”, “Black Night”, “Hush”, “Highway Star”, “The Mule” e altri successi della band con una carriera di quasi mezzo secolo, risuoneranno nell’Arena di Belgrado. A causa del grande interesse di milioni di fan in tutto il mondo, i Deep Purple visiteranno nuovamente alcuni paesi, e la Serbia è uno di questi.

Deep Purple sono una delle composizioni hard rock più influenti di tutti i tempi. La band è nata a Hertford nel 1968 e da allora ha influenzato molte band rock e metal, tra cui Iron Maiden, Metallica, Motorhead, Bon Jovi, Aerosmith, Pantera, Guns ‘n’ Roses …

Nel 2016, la band è entrata a far parte della Casa delle Celebrità Rockenrol. I Deep Purple sono considerati pionieri del suono di heavy metal. Hanno pubblicato 20 album di studio e 34 album di concerti, 27 “best-of” compilation, e secondo alcuni rapporti recenti i Deep Purple hanno venduto nella loro carriera più di 100 milioni di copie dei loro album in tutto il mondo.

I biglietti per il concerto saranno in vendita dal 29 marzo presso la biglietteria della Stark Arena, in tutti i punti vendita Ticket Vision e online sul sito  www.starkarena.co.rs.

Photo Credits:PROMO

https://www.blic.rs/kultura/vesti/legendarni-rokeri-deep-purple-u-decembru-ponovo-u-beogradu/093dh84?fbclid=IwAR29SfckpxjTuEB7xztdVts9H3D_Sk8V3ndCkAwllSoZ7YlN4UBxPVzOj70

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top