La francese Badotextile apre una fabbrica a Topola

Sabato 24 novembre, è stato inaugurato il nuovo stabilimento di Badotextile, aperto sulle fondamenta della ex fabbrica tessile di Rudnik. Circa 1.500.000 di euro sono stati investiti in questa fabbrica finora.

L’attuale proprietario ha voluto costruire, sull’area della vecchia fabbrica, uno stabilimento nuovo e più moderno per portare la produzione a circa 350.000 pantaloni all’anno da collocare sul mercato francese.

Il presidente del comune di Topola Dragan Jovanovic, ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al modernamento della fabbrica. Afferma che i lavoratori avranno condizioni lavorative eccellenti e buoni stipendi..

Inizialmente, si prevede di impiegare circa 120 lavoratori, mentre l’anno prossimo si cercherà di raggiungere la cifra di 150 lavoratori.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Si ricorda che ad un’asta a Belgrado, tenutasi il 29 giugno, l’impianto di Topola “Modna Konfekcija Rudnik” fu acquistato dalla società francese Bodotextile. La società fu venduta per 23.500.000 RSD.

“Modna Konfekcija Rudnik” era in bancarotta dal 2014 ed in fase di ristrutturazione dal 2005. Nel 2006 fu effettuata una privatizzazione poco fruttuosa portando così otto società a contendersi la proprietà.

https://www.ekapija.com/news/2321031/otvoren-francuski-badotextile-u-topoli-u-fabriku-ulozeno-15-mil-eur?fbclid=IwAR0yF7vkxhkjU72fx8eQEM9cLxX53DLnteN-L8j2ZMn7WWZlxhvxJ2DRuGk

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Badotextile, Fabbrica, Tessile
La società francese Novares apre un nuovo stabilimento a Zrenjanin

Leoni diventa il più grande datore di lavoro industriale in Serbia con 10.000 dipendenti

Close