La Fiera Internazionale dell’Agricoltura si terrà dal 21-27 maggio a Novi Sad

Il Direttore Generale della Fiera di Novi Sad, Slobodan Cvetković, ha annunciato che la Fiera Internazionale dell’Agricoltura si terrà dal 21 al 27 maggio nella città della Vojvodina e il Paese partner sarà quest’anno l’Ungheria.

“Per noi, come organizzatori, la cosa più importante è che siamo usciti dalla pandemia. Quest’anno abbiamo 1.100 espositori. Rispetto al 2019, siamo al 75% della capacità della fiera”, ha affermato Cvetković in conferenza stampa. “Insieme a numerose esposizione collettive, ci sarà anche la prima esposizione dal Marocco. Gli altri segmenti saranno gli stessi che abbiamo avuto negli anni precedenti e voglio per questo ringraziare il Ministero dell’Agricoltura, che è il nostro mecenate nel campo della zootecnia e della frutticoltura; quest’anno la parte zootecnica sarà molto ben rappresentata”, ha aggiunto lo stesso.

Cvetković ha rimarcato che giovedì 26 maggio sarà la “Giornata degli allevatori di bestiame” e in quella giornata ci sarà anche la “Serata dei Campioni”, dedita alla valutazione delle qualità degli animali domestici.

https://www.danas.rs/vesti/drustvo/novi-sad-medjunarodni-poljoprivredni-sajam-od-21-do-27-maja/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top