La Fiera “Expo-Russia Serbia 2022” dal 16-18 marzo a Belgrado

La 6° Fiera Internazionale “Expo-Russia Serbia 2022” e il 6° Business Forum di Belgrado si terranno dal 16 al 18 marzo presso il Centro Congressi del “Metropol Palace”, e sarà possibile seguire gli eventi anche sulla piattaforma virtuale www.ExpoRF.ru.

Alla fiera parteciperanno grandi, medie e piccole aziende russe e serbe nonché lavori provenienti dalle regioni della Federazione Russa, da Bosnia ed Erzegovina, Croazia e altri Paesi dell’Europa sudorientale. Le sezioni tematiche riguarderanno l’energia e le tecnologie per il risparmio energetico, l’industria mineraria, l’ingegneria meccanica e la metallurgia, il trasporto aereo e ferroviario, il complesso agroindustriale, l’edilizia, l’industria petrolifera e del gas, le industrie high-tech, le banche, l’informatica, la medicina, la farmacia, l’istruzione e la scienza, il turismo, compresa la salute e i beni di consumo, ecc.

Il programma della fiera prevede l’instaurazione di contatti commerciali, presentazioni aziendali, tavole rotonde tematiche, che saranno organizzate in collaborazione con i Ministeri della Repubblica di Serbia, e vedrà la partecipazione di imprenditori dei Paesi balcanici. È previsto l’arrivo di delegazioni d’affari dai paesi limitrofi: Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Slovenia, Bulgaria, nonché Albania e Macedonia del Nord.

Per partecipare ci si può registrare sul sito http://eng.zarubezhexpo.ru/ERSerbian/.

https://www.ekapija.com/news/3568645/medjunarodni-privredni-sajam-expo-rusija-srbija-od-16-do-18-marta-u

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top