La Fiera del Libro di Belgrado quest’anno si terrà dall’11-19 settembre

La Fiera del Libro, il più grande evento culturale a Belgrado, in Serbia e nella regione, si terrà dall’11 al 19 settembre presso gli spazi della Fiera di Belgrado sotto lo slogan “Povratak napisanih”, ha fatto sapere il segretario della cultura della città, Ivan Karl.

Come ha specificato Karl, la decisione è stata presa dopo una sessione del Consiglio della Fiera del Libro, seguita da un incontro con i rappresentanti degli editori.

“Abbiamo deciso di farla un mese prima, a settembre, per rendere l’evento il più confortevole possibile per espositori, partecipanti e visitatori. Credo che con un approccio costruttivo, il lavoro congiunto e l’impegno di tutti, la Fiera del Libro avrà successo e aprirà la strada a altri eventi tradizionali alla Fiera di Belgrado”, ha detto Karl.

Lo stesso ha sottolineato che la Fiera del Libro di quest’anno si svolgerà in modo tradizionale, con la partecipazione di espositori e pubblico e nel rispetto delle attuali misure epidemiologiche.

“La novità è il prolungamento della manifestazione di un giorno, quindi la 65° Fiera Internazionale di Belgrado partirà sabato, anziché domenica, e durerà nove giorni, dall’11 al 19 settembre”, ha concluso.

https://www.021.rs/story/Info/Kultura-i-umetnost/277385/Sajam-knjiga-u-Beogradu-u-septembru-i-trajace-jedan-dan-duze.html

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top