La Fiat di Kragujevac ha un nuovo Direttore industriale

La società “Stellantis” ha comunicato che Jovica Jovanović è il nuovo Direttore industriale in Serbia e che sarà direttamente responsabile della sede di produzione a Kragujevac.

Jovanovic starebbe tornando a guidare l’attività della fabbrica dopo un’esperienza internazionale di successo dove ha ricoperto la carica di direttore globale dell’ingegneria di processo e di direttore regionale per l’Europa delle unità aziendali e della costruzione di utensili in “Preseraj”.

La direttrice di “FCA Serbia” e dell’ufficio aziendale globale “Stellantis”, Silvia Vernetti, ha affermato che il 28 aprile la “Stellantis” ha annunciato una nuova piattaforma per auto elettriche a Kragujevac per la produzione di veicoli compatti, a partire dalla metà del 2024. “Questo aiuterà l’azienda a raggiungere il 100% della vendita mista di veicoli elettrici a batteria in Europa entro la fine di questo decennio e a raggiungere zero emissioni di carbonio entro il 2038”, ha affermato la Vernetti. Secondo la dichiarazione, la Serbia e il suo stabilimento di Kragujevac giocheranno un ruolo chiave nel piano strategico dell’azienda “Dare Forward 2030”.

https://naslovi.net/2022-05-24/beta/stellantis-imenovao-novog-direktora-fabrike-u-kragujevcu/30667941

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top