La famosa rock band alternativa “Tindersticks” si esibirà a maggio a Belgrado

La famosa rock band alternativa “Tindersticks” si esibirà l’8 maggio 2020 (ore 20) alla “Kombank Dvorana” di Belgrado; la tappa è parte di un tour europeo per promuovere il prossimo album “No Treasure But Hope”.

Dopo dieci album in studio e otto con le musiche per i film dell’acclamata regista Claire Denis, i britannici “Tindersticks” continuano a oltrepassare i confini esplorando nuove trame ed emozioni nella loro musica: il 15 novembre uscirà il nuovo album in studio, “No Treasure But Hope”.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

La band ha annunciato oggi il concerto di Belgrado e diverse altre date del tour europeo e pubblicato un nuovo singolo, “The Amputees”, dal nuovo album.

I “Tindersticks” sono nati a Londra nel 1992 e ai tre fondatori Stuart Staples, David Boulter e Neil Fraser si sono uniti più tardi, “rinfrescando” la band, anche Dan McKinna e Earl Harvin.

I biglietti per il concerto di Belgrado saranno in vendita dal 13 settembre al botteghino della “Kombank Dvorana”, nonché attraverso i punti vendita e le reti “Tickets”.

https://www.blic.rs/kultura/poznati-alternativni-rok-bend-tindersticks-nastupa-u-beogradu/3ex4s9w

Photo credits: “ondarock.it”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top