La celebre chitarrista e cantante blues Ana Popovic, che vive a Los Angeles, si esibirà il 6 luglio a Belgrado, al SKC dove promuoverà il suo triplo album “Trilogy”.
“Trilogy” sono tre album in uno. Blues, rock, funk e jazz melodie sono stati mescolate in questi tre fantastici album, con l’aiuto dei celebri collaboratori, vincitori del Grammy Awards Warren Riker (Laurin Hill, Carlos Santana), Tom Hembridge (Buddie Guy) e Delfeayo Marsalis, uno dei trombonista più famosi, ma anche compositore e produttore di musica jazz oggi. In alcune canzoni appaiono anche ospiti blues contemporanei come Joe Bonamas e Robert Randolph.
“Volevo raccontare una storia diversa con “Trilogy”, il business della musica può esser cambiato radicalmente a causa di Internet, ma questo non può fermare un vero artista. La creatività sulla scena è viva ancora oggi e la musica celebra sempre la vita”, dice Ana Popovic.
Il concerto è organizzato dal Dom Omladine di Belgrado, in collaborazione con BELEF. Ci sarà un numero limitato di biglietti con uno speciale prezzo di pre-vendita di 1.000 dinari presso la biglietteria del Dom Omladine e attraverso la rete Eventim. Il normale prezzo di prevendita sarà di 1200 RSD.
Photo Credits:” MARK GOODMAN / PROMO”
(https://www.blic.rs/kultura/vesti/ana-popovic-nastupa-6-jula-u-basti-skc-a/457yq6y)
This post is also available in: English