La conferenza sul gaming “For the win” domani a Belgrado

L’Associazione dell’industria dei videogiochi della Serbia (SGA) organizzerà domani 8 aprile a Belgrado la conferenza “For the win”, sotto lo slogan “Building exceptional game industry ecosystems”. Alla conferenza saranno presentati i relatori delle principali aziende mondiali del settore come “Google, Outfit7, Epic Games, Focus Entertainment, Fingersoft, Reality Games”.

“La conferenza, a ingresso libero, riunirà quasi 200 diversi attori dell’industria di sviluppo dei videogiochi locale, regionale ed europea e offrirà un programma entusiasmante e molte opportunità di networking in ben tre località di Belgrado”.

“For the win” non è una normale conferenza sul gioco, ma un evento fortemente internazionale che riunisce diversi attori – aziende e organizzazioni di ecosistemi – con l’idea di scambiare esperienze e buone pratiche, ispirare i colleghi e influenzare i decisori, al fine di consentire il miglior sviluppo possibile dell’ecosistema di gioco locale e realizzarne il suo pieno potenziale”, si legge nell’annuncio.

https://novaekonomija.rs/vesti-iz-zemlje/gejming-konferencija-for-the-win-8-aprila-u-beogradu

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top