La compagnia “Eurowings” anticiperà i voli da Stoccarda a Belgrado

Il ritorno di “Eurowings” a Belgrado con la linea per Stoccarda annunciato per il 2 giugno 2020 verrà anticipato al 21 maggio.

Questa compagnia, precedentemente nota come “Germanwings”, volava già su Belgrado dagli aeroporti di Colonia / Bonn e Stoccarda. La linea per Colonia è stata interrotta nella primavera del 2012 e la linea per Stoccarda è durata fino all’ottobre 2014, mentre la società era ancora operativa con il vecchio nome.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Dopo aver riformato la società e adottato un nuovo nome, la “Eurowings” non è tornata sul mercato serbo, sebbene all’inizio del 2017 fosse interessata a stabilire una linea per Nis.

“Eurowings” opera come parte del Gruppo “Lufthansa” su base ibrida, vale a dire consente ai passeggeri sia il trasporto bagagli a prezzi molto bassi sia il trasporto a servizio completo. Come parte del sistema “Lufthansa”, “Eurowings” fornisce anche trasferimenti ad altre compagnie aeree di questo gruppo (Lufthansa, SWISS, Austrian, Brussels Airlines).

Il ripristino della rotta su Belgrado è stato anticipato, il 21 maggio anziché il 2 giugno, e la compagnia opererà tre volte alla settimana: il martedì, giovedì e sabato.

Anche il programma dei voli è cambiato. Mentre il martedì e giovedì rimane come annunciato (partenza da Stoccarda alle 7.35 di martedì e alle 6.00 di giovedì), l’orario dei voli per sabato cambia. La partenza da Stoccarda sarà alle 7.00 anziché alle 5.25 come precedentemente annunciato, e il ritorno da Belgrado alle 9.15, anziché alle 7.40. I numeri dei voli rimangono però gli stessi: da Stoccarda (STR) a Belgrado (BEG) il volo è contrassegnato dalla sigla EW2942 e il volo di ritorno da Belgrado a Stoccarda dalla sigla EW2943.

Eurowings počinje ranije sa letovima od Štutgarta ka Beogradu

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in Belgrado, Eurowings, Lufthansa
La classifica delle città per costo della vita: Belgrado 181° su 209 capitali

Nick Cave il 4 giugno torna a Belgrado

Close