La compagnia aerea francese ASL Airlines introduce la linea Parigi-Belgrado

La compagnia aerea francese ASL Airlines ha deciso di introdurre una linea stagionale da Parigi a Belgrado durante i mesi estivi.

La ASL Airlines France volerà con voli diretti da Parigi (Charles de Gaulle, CDG) a Belgrado (Nikola Tesla, BEG) dal 24 giugno al 5 settembre 2019.

Questa linea stagionale è già inclusa nell’orario della compagnia aerea francese e i biglietti sono stati messi in vendita al prezzo di 67 euro da Belgrado a Parigi e 129 euro da Parigi a Belgrado. Questi prezzi includono solo il bagaglio a mano fino a 8 kg di peso, e non includono il bagaglio consegnato e il servizio durante il volo.

In linea con il calendario, la ASL Airlines manterrà questa linea due volte a settimana (lunedì e giovedì) con l’aereo Boeing 737-700, con 147 a 149 posti passeggeri in una singola classe economica.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Il volo da Parigi a Belgrado è contrassegnato come SO913. La partenza prevista è alle ore 18:20 e l’arrivo a Belgrado alle ore 20:40. Il ritorno da Belgrado sarà contrassegnato come SO914. La partenza programmata è alle ore 21:40 e gli arrivi a Parigi cinque minuti dopo la mezzanotte del giorno successivo.

La ASL Airlines France è una delle sei compagnie aeree che appartengono al marchio unico ASL Airlines. Ci sono compagnie aeree simili in Irlanda, Svizzera, Belgio, Ungheria e Spagna. L’ASL francese precedentemente era nota come Europa Airpost, compagnia aerea che, oltre al trasporto postale e di merci, gestiva anche voli charter verso destinazioni del Mediterraneo.

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top