La compagnia aerea francese ASL Airlines France apre la linea Belgrado – Parigi

La compagnia aerea francese ASL Airlines France stabilirà una linea aerea diretta tra Parigi e Belgrado il 24 giugno del prossimo anno, con due voli settimanali il lunedì e il giovedì.

La linea sarà stagionale e durerà fino al 5 settembre 2019, hanno detto oggi, in una conferenza stampa a Belgrado, i rappresentanti di questa azienda annunciando l’apertura di una nuova linea.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Jean-Francois Dominiac, direttore generale della compagnia aerea, ha detto che i voli inizieranno nel mezzo della stagione estiva del prossimo anno, quando la domanda è ai picchi.

I voli, da e per Parigi, saranno effettuati dall’aeroporto Charles de Gaulle (CDG) e dal terminale 3, a Parigi.

Il biglietto da Belgrado a Parigi costerà 69 euro e includerà le tasse pertinenti, 10 kg di bagaglio a mano, la possibilità di scegliere online il proprio posto e il sistema di intrattenimento in volo. Il biglietto da Parigi a Belgrado costerà 99 euro.

ASL Airlines France gestisce una flotta di 15 aerei Boeing 737 e fa parte della compagnia aerea mondiale ASL Aviation holding con sede a Dublino (Irlanda). Il gruppo è composto da cinque compagnie aeree europee che trasportano sia passeggeri che merci e dispone di una flotta di 140 aerei.

http://www.rtv.rs/sr_lat/drustvo/francuski-asl-airlines-otvara-liniju-beograd-pariz_973009.html?fbclid=IwAR3nL2efaNjWWThvgUO4MdKpsVO8hAWl10c3wnmkdEBQuLIo3Ff-6DUXlxU

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top