La commedia Disney “Magic on Ice” dal 1 al 3 novembre alla “Stark Arena”

Topolino, Minnie, Paperino, Pippo si stanno preparando per lo spettacolo assieme a talentuose star del pattinaggio che parteciperanno all’incantesimo firmato Disney di “Magic On Ice”.

Lo spettacolo inizierà con Vaiana che intraprenderà un viaggio pieno di eccitazione con il potente semidio Maui in un’avventura per salvare la sua isola e scoprire le sue origini.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Magia assicurata dalle principesse Anna ed Elsa e dal divertente pupazzo Olaf, mentre cantano canzoni incredibili come “Let it go” e “In summer”.

Diventerà tutto fantastico quando Sebastian, la sua band di crostacei e le figlie di Tritone presenteranno Ariel in un medley di successi pop degli anni ’80.

Lasciatevi coinvolgere dalla storia della coraggiosa Rapunzel e del suo compagno, Flynn Rider, che, alla ricerca di luci galleggianti, incontreranno un gruppo di briganti della taverna del Brutto Anatroccolo.

Rivivete la storia di Belle mentre intraprende nuove avventure con gli oggetti magici posseduti dalla Bestia per mettere in scena uno spettacolo di pattinaggio scintillante,e che coinvolgerà anche il pubblico.

Date dello spettacolo:

1 novembre alle ore 19

2 novembre alle ore 11, alle 15 e alle 19

3 novembre alle ore 11 e alle 17

http://www.tob.rs/desavanja-u-beogradu/ostalo-cir/diznijeva-carolija-na-ledu

Photo credits: “TOB”

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top