La cinese “Yanfeng” inizierà la produzione a Kragujevac; da subito 200 nuovi posti di lavoro

“Yanfeng Automotive Interiors”, leader mondiale nel settore degli interni automobilistici, sta costruendo un impianto a Kragujevac in cui avviare la produzione entro la fine del 2019; lo ha annunciato la stessa società secondo il sito ufficiale della città di Kragujevac.

La società produrrà componenti automobilistici per gli interni delle auto nel nuovo spazio di produzione di Kragujevac, che copre un’area di 18.500 metri quadrati.

Scopri i principali investimenti esteri in Serbia nel 2018: clicca qui!

Per cominciare, verranno creati 200 nuovi posti di lavoro. Dato che l’impianto è progettato per 800 dipendenti però il numero di lavoratori aumenterà gradualmente di anno in anno.

Questa è la prima fabbrica della società cinese in Serbia. Una buona infrastruttura e la disponibilità di lavoratori qualificati dentro e nei dintorni di Kragujevac sono stati fondamentali per scegliere la location.

“Yanfeng Automotive Interiors” (IFAI) è il leader mondiale nella produzione di interni per autoveicoli. La società, con sede a Shanghai, ha circa 110 strutture produttive e centri tecnici in 20 Paesi con oltre 32.000 dipendenti in tutto il mondo, che progettano, sviluppano e producono componenti interni per tutte le case automobilistiche.

Fondata nel 2015, “Yanfeng Automotive Interiors” è una joint venture tra “Yanfeng”, uno dei maggiori fornitori automobilistici cinesi e “Adienta”, il leader mondiale nella produzione di seggiolini per auto.

https://www.danas.rs/ekonomija/kineski-yanfeng-pocinje-proizvodnju-u-kragujevcu-200-novih-radnih-mesta/

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... interni auto, Kragujevac
Il futuro della FIAT in Serbia entro la fine dell’anno

fiat
Giorni contati per la FIAT 500L?

Chiudi