La cinese Shandong costruisce quattro garage a Belgrado

Il team di esperti della città di Belgrado ha valutato come un’offerta positiva del consorzio di società Cina Shandong International Economic & Technical Cooperation Co. Ltd. e di Cina Transinfo Technology Co. Ltd. per la progettazione, il finanziamento, la costruzione, l’esercizio, la manutenzione e il trasferimento di quattro garage sotterranei nel territorio di Belgrado.

La valutazione è stata effettuata dopo aver analizzato la documentazione di gara nella procedura di aggiudicazione della concessione. Sulla base delle conclusioni dei consulenti finanziari e legali della città di Belgrado, l’offerta è stata valutata come “accettabile, tempestiva, valida e vincolante”, com’è previsto nella documentazione di gara.

L’offerta verrà inviata all’Assemblea della città Belgrade, e se i consiglieri saranno d’accordo, si firmerà il contratto con l’offerente dopodiché si dovrebbe avviare l’attuazione del progetto.

Vuoi aprire una società in Serbia in pochi giorni? Clicca qui!

Il vicesindaco Goran Vesic ha sottolineato che per costruire un garage a Studentski trg serve il permesso di costruzione e l’approvazione per la costruzione.

“Ciò significa che la costruzione del garage, con la capacità di circa 700 posti auto, dovrebbe iniziare verso i primi giorni di marzo. La costruzione del garage significa che anche la piazza Studentski Trg verrà ristrutturata grazie il progetto di Boris Podreka, così come anche la trasformazione della via Vasina in zona pedonale. Si sta proggettando anche la costruzione di garage in via Fruskogorska a Kosancicev Venac e all’angolo tra la via Vlajkoviceva e Kosovska altri due garage entro la fine del 2019 o al più tardi entro la primavera del 2020”, ha detto Vesic.

Egli ha aggiunto che il progetto del garage in Piazza della Repubblica si avvierà non appena sarà finito lo studio per il tragitto della metropolitana. Il servio di parcheggio è stato incaricato ad iniziare la progettazione di un garage in via Skerliceva dietro la Biblioteca Nazionale e uno al di sotto del Teatro Drammatico di Belgrado. Questi due garage saranno realizzati in autonomia dal servizio di pargheggio, ha concluso Vesic.

 

http://rs.seebiz.eu/kineski-shandong-gradi-cetiri-garaze-u-beogradu/ar-183550/?fbclid=IwAR3A2K7tuQPmIfOrPi8qM5LJDRdx6l_tWaw9WXwSsV_aNFdpqYIj2n9OzH4/

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Belgrado, Cina Shandong International Economic, Cina Transinfo Technology Co. Ltd, echnical Cooperation Co. Ltd, garage
Concerti di Rade Serbedzija a Belgrado, Nis e Cacak

Giornate dell’arte italiana contemporanea a Belgrado

Chiudi