La catena di supermercati montenegrina “Voli” entra nel mercato serbo?

La più grande catena di supermercati montenegrina, “Voli”, prevede di entrare nel mercato serbo, rivela il sito web di Retail Serbia.

La più grande catena di supermercati montenegrina “Voli” ha aperto un altro ipermercato a Zeta, in Montenegro, alla fine del 2020. Con una superficie di 1.600 metri quadrati, il supermercato ha quasi 10.000 articoli. Nell’ambito del nuovo ipermercato è a disposizione dei clienti anche il servizio TAKE & GO. Il nuovo ipermercato dispone di 150 posti auto e impiega 50 dipendenti.

Con oltre 60 punti vendita in 27 località, “Voli” è oggi la più grande catena di vendita al dettaglio in Montenegro.

Fonti non ufficiali confermano che “Voli” prevede di entrare presto nel mercato al dettaglio serbo. Oltre alla Serbia, l’azienda ha esaminato anche altri mercati nella regione. Non ci sono ancora conferme ufficiali su questa mossa.

Per ricordare, “Voli” ha recentemente detto al quotidiano di Podgorica, “Vijesti”, che stava progettando di espandere la sua rete di supermercati ed entrare nel mercato regionale.

La stessa ha anche un centro di distribuzione a Podgorica, che si estende su 16.000 metri quadrati, più, di recente, un negozio online con quasi 4.500 articoli.

https://www.ekapija.com/news/3132719/lanac-marketa-voli-ulazi-na-trziste-srbije

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
Altro... catena supermercati, Montenegro, Serbia
Un milione di euro di aiuti dalla Serbia alla Croazia dopo il terremoto

Djogovic: “La chiusura delle economie nell’UE avrà un impatto negativo anche in Serbia”

Chiudi