La catena di supermercati italiana Eurospin arriva in Serbia

La catena di supermercati italiana Eurospin entrerà nel mercato al dettaglio serbo nei prossimi due anni, ha appreso il portale Retail Serbia. I rappresentanti della catena italiana stanno già cercando posizione per la costruzione dei loro moderni discount e recentemente hanno avuto colloqui con il fornitore che fornirà l’attrezzatura per i negozi Eurospin in Serbia.

Negli ultimi anni, Eurospin ha lavorato attivamente all’espansione in Croazia e recentemente ha aperto i primi discount a Malta.

Eurospin è la più grande catena di discount italiana. È stata fondata nel 1993 e conta oltre 1.200 negozi. I nuovi negozi avranno una superficie di 2.000 metri quadrati ciascuno e includeranno sezioni di carne, gastronomia, frutta e verdura. Eurospin è l’unica catena in Europa che vende articoli alimentari esclusivamente con i propri marchi.

Nel 2022, l’azienda ha registrato un fatturato di 9,3 miliardi di euro. La filiale Eurospin Eko, che gestisce i negozi in Slovenia e Croazia, sarà responsabile dello sviluppo in Serbia.

 (Danas, 02.07.2024)

https://www.danas.rs/vesti/ekonomija/italijanski-prehrambeni-lanac-eurospin-dolazi-u-srbiju/

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top