La più grande catena di vendita al dettaglio di prodotti non alimentari in Europa, “PEPCO”, aprirà i primi due negozi a Belgrado il 23 ottobre, uno nel centro commerciale “Stadion” e uno nel “BIG Shopping Center” a Rakovica. La polacca “PEPCO” prevede di aprire 30 negozi in Serbia durante il primo anno di attività.
La catena ha attualmente oltre 2.000 negozi in Europa e offre ai suoi clienti vari prodotti, tra cui abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, accessori moda, giocattoli, prodotti decorativi, tessuti, arredamento per la casa…
Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!
Abbigliamento e calzature costituiscono circa il 60% dell’offerta della catena, mentre i prodotti per la casa costituiscono la quota restante.
“La gamma di prodotti “PEPCO” è progettata per offrire ai clienti numerose opportunità di acquisto e tutti i prodotti che desiderano e di cui hanno bisogno per la vita quotidiana, dall’abbigliamento per tutta la famiglia alle attrezzature per la decorazione e la manutenzione della casa a prezzi bassi. Siamo sicuri che i prodotti che offriamo soddisferanno i nostri nuovi clienti a Belgrado”, ha affermato Marsin Stanko, direttore della società per l’Europa centrale e orientale.
L’azienda attualmente opera in 12 Paesi europei: Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Romania e Bulgaria, e da settembre in Italia.
Il marchio “PEPCO” è nato nel 2004 in Polonia e ogni mese i suoi negozi sono visitati da oltre 19 milioni di clienti.
Photo credits: “Promo”
This post is also available in: English