La catena di abbigliamento “PEPCO” apre i primi due negozi a Belgrado

La più grande catena di vendita al dettaglio di prodotti non alimentari in Europa, “PEPCO”, aprirà i primi due negozi a Belgrado il 23 ottobre, uno nel centro commerciale “Stadion” e uno nel “BIG Shopping Center” a Rakovica. La polacca “PEPCO” prevede di aprire 30 negozi in Serbia durante il primo anno di attività.

La catena ha attualmente oltre 2.000 negozi in Europa e offre ai suoi clienti vari prodotti, tra cui abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, accessori moda, giocattoli, prodotti decorativi, tessuti, arredamento per la casa…

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Abbigliamento e calzature costituiscono circa il 60% dell’offerta della catena, mentre i prodotti per la casa costituiscono la quota restante.

“La gamma di prodotti “PEPCO” è progettata per offrire ai clienti numerose opportunità di acquisto e tutti i prodotti che desiderano e di cui hanno bisogno per la vita quotidiana, dall’abbigliamento per tutta la famiglia alle attrezzature per la decorazione e la manutenzione della casa a prezzi bassi. Siamo sicuri che i prodotti che offriamo soddisferanno i nostri nuovi clienti a Belgrado”, ha affermato Marsin Stanko, direttore della società per l’Europa centrale e orientale.

L’azienda attualmente opera in 12 Paesi europei: Repubblica Ceca, Croazia, Estonia, Lettonia, Lituania, Ungheria, Polonia, Slovacchia, Slovenia, Romania e Bulgaria, e da settembre in Italia.

Il marchio “PEPCO” è nato nel 2004 in Polonia e ogni mese i suoi negozi sono visitati da oltre 19 milioni di clienti.

https://novaekonomija.rs/vesti-iz-zemlje/jo%C5%A1-jedan-lanac-maloprodaja-ode%C4%87e-uskoro-dolazi-u-srbiju

Photo credits: “Promo”

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in catena di abbigliamento, PEPCO, Polonia
La “PEPCO” polacca prevede di aprire 30 negozi in Serbia

Invstitori russi, polacchi e rumeni interessati all’azienda Petrohemija di Pancevo

Close