La Camera di commercio di Serbia presenta una piattaforma di sviluppo aziendale

La Camera di Commercio di Serbia ha presentato oggi un nuovo servizio digitale basato sull’intelligenza artificiale per supportare le aziende nello sviluppo del loro business: la piattaforma Inover (Inno Verse).

La piattaforma è stata presentata alla presenza del presidente del Parlamento, Ana Brnabić, del ministro della Scienza, dello Sviluppo tecnologico e dell’Innovazione, Jelena Begović, e del presidente della Camera, Marko Čadež, nonché del fondatore e direttore dell’azienda informatica austriaca IN-Manas, Franz Bailom, e del direttore del Centro per la trasformazione digitale della Camera, Predrag Nikolić.

La piattaforma aiuta le aziende a utilizzare le ultime tecnologie e a implementare le innovazioni. L’obiettivo è quello di mettere in contatto non solo le aziende e le startup, ma anche le istituzioni scientifiche e di ricerca e la comunità accademica per sviluppare nuovi progetti, creare posti di lavoro, scambiare idee e innovazioni e applicarle nella pratica, riporta l’agenzia di stampa Tanjug.

Inno-Verse si rivolge a un’ampia gamma di utenti, tra cui studenti, giovani ricercatori di nuove tecnologie, scienziati, professori universitari e centri di sviluppo delle aziende. Inno-Verse comprende ben 75.000 modelli di business e un’ampia gamma di tendenze, dalle idee e dall’innovazione alla collaborazione.

L’indirizzo della piattaforma è www.inno-verse.biz e vi si può accedere anche attraverso i siti web del Centro per la trasformazione digitale www.cdt.org.rs  e della Camera di commercio serba www.pks.rs .

(Politika, 22.03.2024)

https://www.politika.rs/scc/clanak/605354/U-PKS-predstavljena-digitalna-platforma-za-unapredenje-poslovanja

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top