La Camera di Commercio serba lancia il servizio informazioni sul Covid-19

La Camera di commercio e industria della Serbia (Privredna komora Srbije) ha lanciato ieri un nuovo servizio di informazioni specializzato in merito alla situazione attuale causata dal coronavirus.

Il nuovo servizio informazioni risponderà su tutte le questioni chiave relative alle imprese nel Paese e all’estero, sull’influenza del virus in determinati settori, nonché sugli ultimi sviluppi, raccomandazioni e misure governative ufficiali.

Scopri quali sono stati i principali investimenti esteri in Serbia nel 2019: clicca qui!

Il presidente della “PKS” Marko Cadez ha esortato gli uomini d’affari a contattare la Camera per ricevere informazioni e raccomandazioni su come proteggere la propria attività e adattarsi alle condizioni commerciali e alle misure attuali.

“Le aziende possono aggiornarsi su trasporti, materie prime, forniture, esportazioni e importazioni dai mercati più colpiti, fiere, raccomandazioni commerciali per i settori più vulnerabili dell’economia e ottenere consigli su come riorganizzare la logistica”, ha detto Cadez.

Si possono inviare domande via e-mail all’indirizzo covid19@pks.rs e il numero 0800 808 809 è disponibile per ulteriori informazioni.

https://www.danas.rs/ekonomija/pks-pokrenula-covid-19-info-servis-za-privredu/

This post is also available in: English

Share this post

scroll to top
More in covid-19, PKS
Ingresso vietato in Serbia agli stranieri provenienti da Italia, Cina, Corea del Sud, Iran, Svizzera

Secondo caso di coronavirus confermato in Serbia

Close