La belga Somnis costruirà uno stabilimento da 10 milioni di euro a Novi Bečej

La società belga Somnis Bedding, attraverso la sua filiale serba, è diventata proprietaria di 30 ettari di terreno nella nuova zona industriale Izlaz di Novi Becej.

Secondo i media locali, Somnis intende costruire qui una fabbrica di materassi.

Il direttore della società Belirija, filiale di Somnis in Serbia, Cedric De Mol, ha dichiarato che la costruzione della nuova fabbrica inizierà non appena la costruzione della zona industriale prenderà piede.

“Abbiamo già iniziato i lavori sulle strutture esistenti, per essere pronti ad avviare le nostre attività il prima possibile, e anche in questo senso stiamo cercando personale, in particolare per quanto riguarda la contabilità, l’informatica, i grafici, le vendite e il marketing.  Cerchiamo persone con competenze sviluppate, ma vogliamo anche lavorare con persone della comunità locale”, ha sottolineato De Mol, come riportato dal sito Vojvodjanski.com.

Come annunciato in precedenza dal Segretariato per lo sviluppo regionale, la cooperazione interregionale e il governo locale della Vojvodjanski, Aleksandar Sofic, Somnis Bedding investirà oltre 10 milioni di euro e darà lavoro a 120 persone solo nella prima fase.

(eKapija, 04.04.2024)

https://www.ekapija.com/news/4643708/belgijska-kompanija-somnis-bedding-kupila-30-hektara-u-novoj-industrijskoj-zoni-novog

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top