La “Bel Medic” diventa proprietà della turca “Acıbadem”

“Acıbadem Health Group”, una catena di ospedali di fama mondiale, è diventata il proprietario di maggioranza della “Bel Medic”, un’istituzione sanitaria privata in Serbia con una tradizione lunga 26 anni. In futuro, la struttura opererà sotto il nome di “Acıbadem Bel Medic”, e il comproprietario e direttore generale sarà sempre la dott.ssa Jasmina Knezevic.

“Acıbadem Healthcare Group” opera in Turchia dal 1991. Il sistema opera a livello globale in altri quattro Paesi europei (Macedonia del Nord, Bulgaria, Paesi Bassi e ora in Serbia), con 21 ospedali, 13 centri ambulatoriali, più di 4.200 posti letto, con oltre 22.500 dipendenti e 4.000 medici. “Acibadem Health Group” appartiene alla seconda più grande catena di ospedali IHH al mondo.

“Bel Medic” è stata fondata invece nel 1995 dalla Dott.ssa Jasmina e Milan Knezevic, ed è accreditata da standard europei. Comprende un ospedale con reparto maternità, sala operatoria, angio-camera, unità di terapia intensiva e appartamenti, oltre a quattro strutture ambulatoriali. Più di 800 medici ogni giorno, 24 ore su 24, si dedicano alla cura di bambini e adulti.

“Credo che il livello dei servizi sanitari in Serbia sarà innalzato a un livello molto più alto grazie a questa nuova sinergia”, ha detto Mehmet Ali Aidınlar, fondatore e presidente di “Acıbadem”.

Acıbadem u Srbiji: Svetski poznat lanac bolnica postao vlasnik Bel Medica

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top
Altro... Acibadem, Bel Medic, Ospedale
Il nuovo, e due volte più grande, “Narodni Front” vedrà la luce a Novi Beograd

Thumbay Group investe in Serbia nel campo della medicina

Chiudi