La band “Thievery Corporation” torna all’Arsenal Fest di Kragujevac in luglio

Quest’anno, la famosissima band americana “Thievery Corporation” si esibirà per la seconda volta sul palco principale dell'”Arsenal Fest 12″ di Kragujevac (30 giugno – 2 luglio), l’ultima serata in programma il 2 luglio.

La grande band americana aveva già tenuto un concerto indimenticabile nello stesso Festival il 23 giugno 2017, alla sua settima edizione. Quella sera erano presenti ben 12.000 persone, un record che ancora resiste. I fan serbi hanno poi ricordi ancora più freschi della loro spettacolare esibizione allo stadio “Tasmajdan” di Belgrado, il 26 giugno 2019.

La “Thievery Corporation” è già il terzo ospite straniero confermato all’Arsenal di quest’anno; all’inaugurazione, il 30 giugno, si esibiranno con il loro gypsy punk rock i “Gogol Bordelo” e il 1° luglio i londinesi “Placebo”.

Fino a giovedì 17 febbraio il prezzo del biglietto per l’ultima sera, quando si esibirà la band “Thievery Corporation”, è di 1.500 dinari, mentre poi sarà di 1.800 dinari. Il biglietto per il secondo giorno (Placebo) costa 2.000 dinari, mentre l’entrata per tutte e tre le serate viene 3.000 dinari, ha annunciato l’organizzazione.

https://www.ekapija.com/news/3586672/thievery-corporation-u-julu-na-kragujevackom-arsenal-festu

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

scroll to top