La Banca tedesca “DEG” investe in “Tehnomanija”

La Banca tedesca per gli investimenti “German Development Finance Institution-DEG” ha approvato un prestito di 10 milioni di euro a “Tehnomanija” volto a investimenti in infrastrutture IT e ridefinizione e modernizzazione nell’area dei processi e delle operazioni logistiche e distributive, che sono i due pilastri principali della trasformazione dell’azienda da rivenditore nazionale leader nel settore dei dispositivi elettronici ed elettrici a e-tailer presente a livello regionale con l’obiettivo di ampliare la gamma e il modello di business.

La “DEG” è presente in Serbia da molti anni, sia attraverso collocamenti nel settore bancario serbo, sia attraverso collocamenti finanziari nell’economia. La “Tehnomanija” è leader nel mercato serbo, presente attraverso più di 160 negozi al dettaglio e 3 negozi online, con ben cinque milioni di visite al mese. L’azienda è pioniere delle vendite online in Serbia, nel 2002 ha aperto il suo primo negozio online nazionale.

“Tehnomanija” è presente sul mercato serbo con più di 600 marchi, collabora con oltre 150 fornitori e opera in 70 città. Oggi è uno dei marchi tradizionali più forti in Serbia, dove più di 1.900 dipendenti si preoccupano della soddisfazione del cliente. Ora mira ad avere successo e a livello regionale, a entrare nella mappa dei grandi e-tailer in Europa, come sinonimo di partner affidabile e riconoscibile nello shopping di tutti i giorni.

https://www.novosti.rs/vesti/drustvo/1058062/nemacka-investiciona-banka-ulaze-tehnomaniju

This post is also available in: English

Share this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

scroll to top