La “Alghanim National” del Kuwait investe 120 milioni di dollari nel comune di Becej

Il ministro dell’Economia Zeljko Sertic  venerdì l’8 maggio a nome del Governo della Serbia ha firmato un memorandum d’intesa tra la Repubblica di Serbia e l’ “Alghanim National ” del Kuwait , la “Arab – Invest doo” di Novi Sad e il comune di Bečej.

Dal Ministero dell’Economia è stato annunciato che si tratta di un progetto per la costruzione di un complesso termale e turistico con alberghi e resort, con parchi di divertimento, ristoranti e strutture per conferenze, uffici, ville, appartamenti, marina, centro commerciale e altre strutture e impianti di servizio.

Il valore dell’investimento è di circa 120 milioni di dollari, mentre l’investitore intende ingaggiare aziende serbe per costruire e attrezzare il complesso turistico. Oltre al ministro Sertić, il memorandum è stato firmato dal direttore esecutivo dell’ “Alghanim National” Bashir Abdul Majid Alghanim, il fondatore della “Arab –Invest Ltd.” Naser Zatam  e il sindaco del comune di Becej Vuk Radojevic .

Ekapija 10.05.2015

http://www.ekapija.com/website/sr/page/1137948/Kuvajtski-Alghanim-National-gradi-spa-rizort-u-Be%C4%8Deju-Vrednost-investicije-120-mil-USD

Share this post

scroll to top
More in costruzioni, investimenti, Kuwait, Ministero dell'Economia
In vigore l’accordo sugli incentivi tra Canada e Serbia

Sertic: “Entro luglio chiarito il destino di 338 società a controllo statale”

Close